Sfoglia per Corso  COMUNICAZIONE Laurea di Primo Livello (D.M. 270/2004)

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 375 a 387 di 387
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2020 Ultrà e comunicazione nel mondo del rugby: il caso del Rovigo Rugby Ultras and communication in the world of rugby: the case of Rovigo Rugby BELLETTI, LUCA
Lauree triennali 2022 Un'analisi delle rappresentazioni e dei discorsi pubblicitari negli spot della TV Italiana An analysis of advertising representantions and discourse in Italian TV commercials RAVAZIOL, GIULIA
Lauree triennali 2020 Un'esperienza di media education attraverso lo Storytelling A media education experience through Storytelling FANTINATO, MICHELE
Lauree triennali 2022 Una finestra sulla comunità Femcel - come il mondo non ne parla A window on the Femcel community - how the world is not talking about it SCARABOTTOLO, LUDOVICA
Lauree triennali 2020 Una ricerca empirica sui canali Instagram di informazione per la generazione Z An empirical research about Instagram's news channels for generation Z CALÒ, ANNA LISA
Lauree triennali 2020 Una ricerca empirica sulla figura dello streamer su Twitch.tv in Italia An empirical research on the figure of the streamer on Twitch.tv in Italy DE POLI, NICOLA
Lauree triennali 2021 Uno sguardo sulla comunicazione politica: analisi semiotica della campagna vaccinale SARS-CoV-2 A look at political communication: semiotic analysis of the SARS-CoV-2 vaccination campaign D'ORIA, EMANUELA
Lauree triennali 2022 Uno storytelling di successo: il caso Barilla A successful storytelling: the Barilla case BROGLIA, GIULIA
Lauree triennali 2022 Uno studio di sociologia dell'arte: il caso Deodato Arte a Milano A study in sociology of art: the case of Deodato Arte in Milan GIUGLIANO, MARTINO
Lauree triennali 2022 UX writer, lo skipper della navigazione nel web. UX writer, web surfing's skipper. NALON, LEONARDO
Lauree triennali 2021 Valore della privacy e advertising: un’analisi semiotica di uno spot Apple Value of privacy and advertising: a semiotic analysis of an Apple commercial ESPERTI, MATTIA
Lauree triennali 2022 VIRTUAL INFLUENCER: TRA INCLUSIONE, ATTIVISMO E IMPEGNO SOCIALE VIRTUAL INFLUENCER: BETWEEN INCLUSION, ACTIVISM AND SOCIAL COMMITMENT CAMPOMINOSI, SUSANNA MARIA
Lauree triennali 2020 Whole New World - Uno Studio sulla Nascita e lo Sviluppo del Genere Hyperpop Whole New World - A Study on the Origins and Development of Hyperpop MORO, ALVISE
Mostrati risultati da 375 a 387 di 387
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile